Vodafone: arrivano gli aumenti anche su altre promozioni Vodafone Special

A partire da 15 Luglio sono ufficialmente entrate in vigore le nuove rimodulazioni di Vodafone per le sue promozioni telefoniche di rete mobile.

Su alcune offerte già attive verrà aumentato il costo della tariffa mensile di circa 1,98 Euro, con la possibilità di ottenere come bonus 20 Giga aggiuntivi mensili per la durata di 12 mesi.

Coloro che sono stati coinvolti nella rimodulazione apportata dall’operatore verranno contattati via SMS con un messaggio che recita quanto segue:

Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info”.

I clienti che sono stati coinvolti nella rimodulazione potranno quindi attivare la promozione Extra 20 Giga che prevede 20 Giga mensili per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale, la promo verrà disattivata automaticamente. Per richiedere i 20 giga mensili in più, gli utenti dovranno farne richiesta al numero 42590 entro il 15 Agosto 2019.

Tra le offerte scelte dall’operatore rosso per le rimodulazioni rientrerebbero anche le ricaricabili Vodafone Special Minuti 50 Giga attivate prima del 1° Novembre 2018 e Vodafone Special 1000 4GB.

Ricordiamo che a partire da Domenica 14 Luglio, sono entrate in vigore anche le nuove rimodulazioni Vodafone che riguardano le SIM Internet Abbonamento.

A partire da questa data, i clienti che hanno attivato alcuni piani abbonamento a consumo sulle SIM dati, si vedranno l’addebito di 5 euro al mese, e non solo su quelle in uso, ma anche quelle in disuso.

La notizia di questa rimodulazione era stata resa nota già nel Marzo 2019, attraverso una comunicazione ufficiale diffusa a tutti coloro che rientrano nel target dell’abbonamento.

Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.

Con questo cambio nel piano delle SIM Internet Abbonamento, adesso dovranno pagare 5 Euro al mese, anziché dei 6 Euro come tariffa a consumo, che consentono agli utenti di navigare su internet con 5Gb di dati al giorno.

Entro il 15 Ottobre 2019 gli utenti potranno anche attivare l’opzione 5 Giga Free al fine di ottenere 5 Giga di traffico dati al mese, terminati i quali il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dal piano Internet abbonamento, che ora richiedono esclusivamente un contributo mensile di 5 Euro.

Maggiori dettagli possono essere consultati sul sito ufficiale di Vodafone a questo link.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...