Vivo X6: uno dei più potenti top di gamma cinesi certificato al TENAA

Vivo X6 sarà il nuovo modello di punta della emergente casa produttrice cinese la cui uscita è attesa da mesi; finalmente è passato per l’ente di certificazione cinese TENAA e si è fatto vedere in foto in tutta la sua maestosità. Purtroppo dal TENAA non sono ancora trapelate le specifiche tecniche e ci affidiamo ancora a rumors e leak, ma già il fatto che possiamo vederlo e spiegarvi come è fatto è un enorme passo avanti.

Vivo X6 sarà realizzato interamente in metallo, con un design semplice e sobrio come si può vedere nelle foto, e vanterà la presenza di un lettore di impronte digitali sul retro, sotto la fotocamera, quest’ultima leggermente sporgente. Sul lato destro del dispositivo ci sarà il bilanciere del volume e il tasto di accensione, mentre su quello sinistro si potrà inserire la scheda SIM.

Vivo X6

Vivo X6

Per quanto concerne le specifiche tecniche confidiamo nelle indiscrezioni come accennato, che vedono Vivo X6 con un display dalla diagonale di 6 pollici con risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware ci dovrebbe essere un processore MediaTek Helio X20 da dieci core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; ci potrebbe addirittura essere una vera scheda video con 1 GB di memoria.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Ascend Y360″]

Le fotocamere sarebbero rispettivamente da 21 e 12 Megapixel, mentre la batteria avrà 4000 mAh di capacità. La bomba a orologeria Vivo X6 dovrebbe essere rivelato al pubblico al massimo tra due settimane.

[amazonjs asin=”B014GX8EL8″ locale=”IT” title=”ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here