Vivo X6, confermati colori e caratteristiche tecniche

Come molti di voi sapranno, Vivo si preparando a lanciare sul mercato il suo smartphone di punta per il 2015, il Vivo X6. Dopo aver visto ieri un’immagine reale del dispositivo, arrivano conferme direttamente dalla casa produttrice sia sulle colorazioni che saranno disponibili, sia sulle caratteristiche tecniche di cui abbiamo ampiamente parlato.

Il telefono sarà disponibile in oro rosa, argento e altre opzioni di oro, ognuno dei quali è possibile vedere nella foto seguente. Nella seconda immagine, che vi abbiamo proposto anche ieri, si può vedere il presunto Vivo X6 sia dal suo lato anteriore sia da quello posteriore. Il lettore di impronte digitali posteriore è chiaramente visibile e sembra che il dispositivo non avrà un tasto home fisico frontale, almeno secondo questa immagine.

 

Detto questo, ricordiamo le caratteristiche tecniche che dovrebbero essere confermate: dispositivo con display da 6 pollici (2560 x 1440) con Force Touch (anche se ancora ci sono rumors che suggeriscono un display meno ampio, 5,2-5,5), processore Helio X20 a dieci core delle MediaTek, fotocamera posteriore da 21 megapixel, lettore di impronte digitali. e una batteria da ben 4,000 mAh. Memoria affidata a 4GB di RAM con ROM da 64 GB e una GPU con ben 1 GB di memoria dedicata.

Il Vivo X6 dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane, anche se non saremmo sorpresi di una presentazione anticipata. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here