Logitech presenta i primi accessori per iPad Pro

Logitech presenta i suoi primi accessori realizzati in collaborazione con Apple per completare in modo perfetto tanto il design quanto le funzionalità del nuovo iPad Pro: Logi CREATE Backlit Keyboard Case with Smart Connector e Logi CREATE Protective Case with Any-angle Stand.

Logi CREATE Backlit Keyboard Case è progettata per lavorare esclusivamente con il nuovo Smart Connector di Apple per una comunicazione fluida tra l’iPad Pro e la tastiera. Sfruttando il connettore smart, la tastiera Logi CREATE si accende automaticamente e si collega all’iPad Pro e non è quindi necessario nessun collegamento via Bluetooth®. Inoltre, essendo la tastiera alimentata dal tablet, non sarà mai necessario ricaricare di nuovo la tastiera.

Logi CREATE Protective Case with Any-angle Stand si adatta a qualsiasi avventura. Lo stand flessibile nasconde un perno che sostiene iPad Pro per una visuale perfetta fino a 60° gradi. Posizionando il tablet in verticale è possibile guardare i video in tutta comodità mentre la posizione orizzontale è ideale per prendere appunti con Apple Pencil: esiste una visuale per ogni attività o setup.

Logi CREATE Backlit Keyboard Case e Logi CREATE Protective Case with Any-angle Stand sono disponibili in una varietà di colori come nero, rosso o blu. Entrambi i prodotti saranno disponibili online in Apple Store selezionati su Amazon.it e su Logitech.it a partire da novembre in concomitanza con la disponibilità di iPad Pro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here