Vivo X30 ufficiali con “Super Telephoto” e zoom 60x

Il popolare produttore di smartphone Android, Vivo, si sta preparando ad ampliare la propria gamma di smartphone 5G a partire dal prossimo mese con il lancio di due nuovi dispositivi: X30. In vista del loro debutto sul mercato asiatico, l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo video teaser che mette in evidenza le capacità del nuovo obiettivo “Super Telephoto Periscope” che i due modelli della serie presenteranno.

Il video in questione, pubblicato su Weibo, mostra una tra le caratteristiche più importanti della gamma X30: zoom 60x. Attualmente l’unico smartphone che offre un tale ingrandimento è il Reno 10x di OPPO, che impiega un obiettivo periscopico da 13 megapixel. I due modelli X30 e X30 Pro di Vivo saranno entrambi dotati dello stesso sensore periscopico da 13 megapixel.

Vivo X30 e X30 Pro in arrivo da dicembre: tutte le specifiche tecniche

Come già confermato dalla stessa azienda, Vivo X30 e X30 Pro saranno alimentati da un chipset Exynos 980, con supporto per il 5G in dual-mode. Mentre la versione standard dovrebbe essere disponibile con una configurazione massima di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, il modello Pro verrà fornito con un massimo di 12 GB di RAM.

vivo x30

Un’altra differenza sostanziale tra i due dispositivi sarà la dimensione dello schermo. L’X30 sfoggerà un display AMOLED da 6.5 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, mentre l’X30 Pro avrà un pannello più grande da 6.89 pollici, ma con la medesima alta frequenza di aggiornamento. Sul retro, entrambi i dispositivi sarà integrata una fotocamera a quattro obiettivi, caratterizzata da un sensore primario da 64 megapixel, teleobiettivo da 13 megapixel, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Mentre Vivo non ha ancora confermato una data di lancio in Occidente, la nuova gamma X dovrebbe essere rilasciata ufficialmente in Cina a partire da inizio dicembre.

Fonte: AndroidCentral

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here