Samsung Galaxy Note 9 avrà il miglior software mai realizzato

Torniamo ancora su Samsung Galaxy Note 9 visto l’arrivo di nuove informazioni da parte di una delle figure più vicine a Samsung negli ultimi tempi. Ice Universe, famoso su Twitter ed il social Weibo, ha speso recentemente qualche parolina sul prossimo phablet top di gamma confermando che, sebbene in quanto ad estetica e caratteristiche hardware non ci siano grosse differenze con S9+, potrebbe valer la pena aspettare il prodotto per il suo software.

Si parla nello specifico di interfaccia grafica ed esperienza interattiva, segno che il produttore sudcoreano ha effettivamente lavorato bene, anche se già con i nuovi S9 finalmente si è raggiunta un ottimizzazione tale da rendere praticamente inesistenti i lag.

Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di una “Crown UX” perfetta


Per riuscire ad avere un’interfaccia fluida Samsung ha dovuto lavorare tantissimo sul software. Con i precedenti S8 la UI è stata svecchiata, ma erano comunque necessari piccoli lavori per riuscire a dire stop ai lag. Già con Note 8 le cose sono cambiate, con Samsung Galaxy Note 9 la situazione dovrebbe essere migliorata ulteriormente.

Secondo le nuove informazioni pubblicati la UI di Note 9 sarà rinnovata, il design verrà ulteriormente affinato ed anche l’esperienza interattiva sarà notevolmente migliore. Per queste ragioni è sicuramente cosa sensata aspettare Note 9, anche se, sotto l’aspetto hardware, non ci saranno poi così tante differenze.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here