Vivo X20: la confezione di vendita svela le caratteristiche tecniche

Sul noto social network cinese Weibo sono state pubblicate alcune foto che mostrano la confezione di vendita del prossimo Vivo X20. Confermate alcune specifiche tecniche.

Il Vivo X20 sarà ufficialmente svelato giovedì 21 settembre durante un evento in Cina. Nelle ultime ore, sono emerse in rete nuove foto che riguardano il prossimo dispositivo dell’azienda cinese e più precisamente la confezione di vendita. Da queste foto si può vedere come le confezioni sono già pronte per essere spedite ai rivenditori autorizzati. Tra le immagini pubblicate sul noto social network cinese Weibo, ce n’è una che mostra la parte posteriore della scatola, rivelando alcune caratteristiche tecniche.

Le caratteristiche tecniche del Vivo X20
Le caratteristiche tecniche del Vivo X20

In base a quanto riportato, Vivo X20 sarà dotato di un display da 6 pollici con risoluzione 2K (2160×1080), processore Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di RAM, 64/128GB di archiviazione interna e doppia fotocamera posteriore da 12+12 megapixel. Inoltre, per quanto riguarda il comparto multimediale, la fotocamera anteriore sarà da 24 megapixel come per il V7+. Per migliorare le prestazioni audio, lo smartphone verrà fornito di un chip Hi-Fi AK4376A, mentre per quel che riguarda l’autonomia, sarà supportato da una batteria da 3.170 mAh.

In più, la foto conferma la nuova tecnologia di sblocco Face Wake ed un’altra funzione chiamata Game Engine, ma al momento non sappiamo nulla in merito. Il futuro smartphone di fascia medio alta dovrebbe essere disponibile dal 30 settembre nei colori nero, bianco, rosa e oro ad un prezzo di circa 499€ per la variante da 64GB e 549€ per la versione da 128GB. In occasione della presentazione è attesa anche una versione speciale chiamata Mars Edition. Per confermare quanto riportato non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale tra pochi giorni.

Fonte: 12

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here