OUKITEL Mix 2 e OUKITEL C8 stanno arrivando, entrambi con infinity display

Gli smartphone a schermo intero stanno coprendo sempre di più una vasta gamma del mercato diventando sempre più popolari.

Seguendo questa nuova tendenza, OUKITEL ha deciso di rilasciare due nuovi smartphone con Infinity Display ma con configurazioni diverse, uno che andrà a collocarsi nella fascia alta dei top di gamma mentre un’altro con specifiche nettamente inferiori andrà a collocarsi nella fascia entry level.

Il primo modello, OUKITEL Mix 2, sembra il gemello di Xiaomi Mi Mix 2, infatti OUKITEL Mix 2 nonostante il nome simile a quello del concorrente, sarà prodotto con uno schermo intero con più del 80% del rapporto body-display, che è esattamente lo stesso di Xiaomi Mi Mix 2. Oltre a questo particolare, OUKITEL Mix 2 monterà la fotocamera anteriore ed il flash led in basso a destra proprio come Xiaomi Mi Mix 2, ma confrontando i due dispositivi, da una prima occhiata sembrerebbe che il nuovo flagship di casa OUKITEL sia leggermente più lungo e più snello del concorrente.

OUKITEL Mix 2 nascerà con ben 6 GB di RAM, ormai quasi uno standard per i neo top di gamma, e con 64 GB di ROM, rendendolo il primo smartphone OUKITEL con 6 GB di RAM ed inoltre incorporerà una batteria più grande del concorrente Xiaomi Mi Mix 2 per garantirne un uso più prolungato nell’arco della giornata. Per quanto riguarda il prezzo, OUKITEL Mix 2 sarà venduto a soli 299,99 dollari, mentre la versione equivalente di Xiaomi Mi Mix 2 è venduta a circa 649,99 dollari.

Per celebrare l’arrivo di OUKITEL Mix 2 che avverrà in ottobre, OUKITEL sta rilasciando un’ altro smartphone con “infinity display” l’ OUKITEL C8, con caratteristiche nettamente inferiori al fratello maggiore ma con un prezzo sorprendente. Come smartphone entry level, OUKITEL ha deciso di rendere il loro nuovo OUKITEL C8 uno smartphone destinato ad una “full selling”, ovvero ad una grande distribuzione globale grazie al commercio elettronico.

Progettato con uno schermo da 5,5 pollici HD, OUKITEL C8 avrà un display ratio da 18:9 per renderlo più snello e più comodo da tenere in una mano. Inoltre OUKITEL C8 nascerà con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, con possibilità di espansione fino a 64GB, chipset quad-core MT6580A, due fotocamere una posteriore da 13MP e una anteriore da 5MP e una batteria rimovibile da 3000mAh il tutto equipaggiato con sistema operativo Android 7.

OUKITEL C8 sarà prodotto in varie colorazioni e sulla base di queste specifiche, un altro brand potrebbe venderlo ad un prezzo superiore ai 69,99 dollari, OUKITEL invece lo venderà a soli 59,99 dollari rendendolo lo smartphone più economico del suo livello. OUKITEL C8 è già sul sito ufficiale di OUKITEL e alcuni rivenditori autorizzati lo hanno già inserito nei loro store per accettare i pre-ordini.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here