Vivo X20 avrà anche la versione Mars Edition

Vivo ha confermato che il Vivo X20 arriverà anche nella versione speciale Mars Edition.

Vivo ha recentemente confermato la data di presentazione del suo prossimo smartphone Vivo X20 per il 21 settembre. Ieri, il produttore cinese ha pubblicato sul social network cinese Weibo nuove immagini dello smartphone in una speciale versione chiamata Mars Edition. Questa variante debutterà insieme alla versione standard del dispositivo nella colorazione Total Black. Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questa versione, non è trapelato nulla finora, ma pensiamo che non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti; forse sarà disponibile in diversi GB di RAM e di memoria interna rispetto al modello base.

Inoltre dalle immagini condivise dall’azienda cinese, si può vedere che nella confezione sono presenti due accessori oltre allo smartphone: nel primo è presente il nome del device più un tasto di accensione, mentre nel secondo è stata riportata la scritta “Defending the Mars is Defending the Earth” (Difendendo Marte difendi la Terra). Al momento non sappiamo le loro funzioni, però possiamo supporre che il primo potrebbe essere un power bank, mentre il secondo un contenitore per altri componenti dedicati allo smartphone.

Vivo X20 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, 6GB di RAM, doppia fotocamera da 24MP, batteria da 3.500 mAh ed Android 7.1.1 Nougat.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here