Vivo V9 Youth in un dummy phone senza segreti

Vivo V9 Youth in un dummy phone senza segreti

La settimana scorsa abbiamo parlato del nuovo Vivo V9 Youth, un nuovo dispositivo di fascia medio/alta che dovrebbe arrivare sul mercato entro qualche settimana. Si tratta di una particolare variante del V9 tradizionale che esteticamente non presenta comunque alcuna modifica.

Dopo avervi mostrato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo oggi vi mostriamo invece i primi dummy phone del prodotto. Essenzialmente ci ritroviamo davanti ad un V9, non cambia praticamente niente, andiamo comunque a dare uno sguardo al prodotto.

Vivo V9 Youth, le immagini del dispositivo

frontaleAnteriormente il dispositivo viene dotato di un ampio schermo con cornici sottilissime. Anche qui ovviamente è presente il Notch, la compagnia non poteva fare a meno di inserirlo. Ormai è diventato un vero e proprio simbolo in questo 2018.

Gli angoli dello schermo superiori sembrano molto più arrotondati di quelli inferiori, magari è soltanto un’illusione ottica. La cornice inferiore è invece leggermente più spessa, forse in linea con quanto proposto da Samsung Galaxy S8

retroIl pannello posteriore è completamente in vetro, come quello anteriore, ma sembra accumulare un po’ troppe impronte. Potrebbe comunque trattarsi di un difetto presente soltanto in questa unità dummy, quindi praticamente uno smartphone da esposizione non funzionante. In ogni caso un bellissimo dispositivo che attendiamo con impazienza.

Fonte | SlashLeaks