Emerse le specifiche tecniche di Vivo V9 Youth

Emerse in queste ore le specifiche tecniche del Vivo V9 Youth, un dispositivo di fascia media che probabilmente sarĂ  presentato entro qualche settimana. Questa versione dovrebbe essere una particolare variante del tradizionale V9, solo meno potente.

Grazie a SlashLeaks abbiamo la possibilitĂ  di mostrarvi chiaramente la dotazione hardware del prodotto che non delude per niente. Troviamo per esempio uno schermo davvero generoso di oltre 6″ ed una doppia fotocamera posteriore. Ecco nel dettaglio la scheda tecnica completa.

Vivo V9 Youth: specifiche tecniche complete

specifiche
specifiche

Vivo nel corso di questi mesi ha davvero stupito tanto grazie ai suoi nuovi X20 ed X21, smartphone dotati di lettore di impronte digitale a schermo di nuova generazione. Il Vivo V9 Youth invece è un po’ piĂ¹ tradizionale visto che tale componente è alloggiato nella parte posteriore del dispositivo.

Lo schermo ha una dimensione di 6,3″ con risoluzione Full HD+. parliamo di un 18:9 che dovrebbe essere protetto da un Corning Gorilla Glass 3. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 450 di tipo Octa Core. La memoria RAM ammonta invece a 4GB con 32GB di memoria ROM espandibile attraverso slot Micro SD.

Interessante poi il comparto fotografico basato su una dual camera posteriore da 12 megapixel + 2 megapixel di supporto ed una camera frontale da 16 megapixel.

La batteria ha invece una capacitĂ  di 3260 mAh ed è non removibile. Il sistema operativo su cui si basa il prodotto è Android Oreo 8.1 su Funtouch OS 4.0. Le dimensioni precise del Vivo V9 Youth sono pari a 154.81×75.03×7.89mm per un peso totale di 150 grammi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here