Vivo NEX 2S: le immagini reali del dispositivo lasciano a bocca aperta

Abbiamo parlato proprio recentemente del Vivo NEX 2S, il prossimo top gamma dell’azienda cinese che si prepara a portare sul tavolo tanta innovazione proprio come il primo modello. L’esemplare originale è stato davvero molto apprezzato perché è riuscito a portare concretamente sul tavolo dei consumatori uno smartphone senza cornici e pannello di ampissime dimensioni. Ora il nuovo modello si prepara a rivoluzionare ancora una volta il suo design e le sue funzioni eliminando la camera frontale spostandola sul vano posteriore.

VIVO NEX 2S

In queste immagini di elevata qualità è possibile vedere come Vivo NEX 2S sia dotato di uno schermo anteriore ampissimo, nessun foro o Notch ed un vano posteriore dotato di display secondario che ha una funzionalità ben precisa. Se volete scattare un selfie ma non avete la fotocamera sul vano frontale come potreste fare? Ecco quindi che basta girare lo smartphone e se vorrete scattarvi un selfie si attiverà un secondo display con cui potrete specchiarvi.

Vivo NEX 2S blue

Oltre ad essere una funzione molto utile permette di rendere il vano anteriore del dispositivo veramente pulito e privo di ogni sensore che potrebbe portare al ridimensionamento dello schermo. Insomma, ci aspettiamo ancora una volta grandi cose da questo nuovo Vivo NEX 2S.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here