Vivo Apex NEX: in video uno dei modelli definitivi

Siamo a 2 giorni di distanza dall’annuncio ufficiale dei nuovissimi Vivo Apex NEX ecco arrivare su YouTube un nuovo video in cui uno di questi dispositivi viene ripreso dal vivo (scusate il gioco di parole). Non è ben chiaro di quale versioni si tratti, visto che sono attese ben 3 versioni e tra tutte la più interessante sarà sicuramente la S, il top gamma assoluto.

Il video ha una durata di appena 5 secondi, ma sono abbastanza per innamorarsi di questo dispositivo ed apprezzare il suo aspetto estetico e l’enorme display che, secondo i rumor, dovrebbe arrivare addirittura a 6,59″.

Vivo Apex NEX: primo breve video


Il dispositivo è realizzato interamente in vetro e rispetto il prototipo annunciato al Mobile World Congress 2018 risulta essere molto più arrotondato. Il vetro domina completamente e crea riflessi particolari su tutta la superficie. Da quel che sembra il vano posteriore presenta angoli arrotondati in stile Samsung Galaxy.

Anteriormente lo schermo è ampissimo e raggiunge ogni angolo della superficie. Possiamo notare come anche la cornice inferiore sia minuscola e sembrerebbe non presentare alcun modulo fotografico. Questo infatti dovrebbe essere alloggiato all’interno della cornice e spuntare fuori quando necessario al momento dell’attivazione della fotocamera anteriore.

Inutile divulgarci oltre, tanto manca pochissimo e ben presto potremo parlarvi nel dettaglio dei nuovi Vivo Apex NEX. Appuntamento al prossimo 12 giugno sulle nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here