Vivo Apex “Nex” ci fa brillare gli occhi in questa nuova immagine

Vivo ha pubblicato un nuovo poster ufficiale in cui viene mostrato il suo sensazionale Vivo Apex “Nex”. Fin dalla prima comparsa in rete tutti abbiamo sognato visto che lo smartphone dovrebbe offrire un rapporto schermo/cornici superiore del 90% e questa immagine lo conferma. Si tratta di un’immagine teaser tradizionale in attesa della presentazione ufficiale. i buoni propositi per un successo sensazionale ci sono tutti, dobbiamo però sperare che Vivo non decida di sparare un prezzo troppo alto.

Vivo Apex “Nex”, il prodotto si esibisce in questa nuova immagine

Vivo Apex Nex

Lo smartphone sarà dotato di un grande schermo, talmente grande che l’astronauta è veramente minuscolo rapportato allo schermo. Si parla di un pannello da 6,6″, si, avete letto bene, 6,6″. La risoluzione però non sarà troppo elevata fermandosi ad un buon Full HD+.

Ancora una volta possiamo vedere che 3 cornici su 4 sono inesistenti, mentre quella inferiore, seppur piccola, è presente. La fotocamera non viene alloggiata lì, bensì all’interno della cornice con un sistema meccanico a scorrimento che si attiva nel momento che l’utente avvia l’app fotocamera.

Nella parte inferiore dello schermo possiamo intravedere la presenza del lettore di impronte digitali a schermo. La variante più potente dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Il costo, secondo i rumor, è prossimo ai 1000€.

La seconda variante proporrebbe invece medesimo processore, ma affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. La versione Entry Level si limita ad offrire un processore Qualcomm Snapdragon 710, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here