Honor 9i è ufficiale: tutte le immagini del dispositivo

Honor 9i è ufficiale: tutte le immagini del dispositivo

Come anticipato già dai rumor nei giorni scorsi ecco a voi il nuovo Honor 9i, un prodotto di fascia media dotato di schermo ampissimo in formato 19:9 e basato sull’ottimo processore Huawei HiSilicon Kirin 659. Il dispositivo è dotato di Notch e doppia camera posteriore. Ecco le immagini ufficiali seguite dalle specifiche tecniche,

Honor 9i è ufficiale: bello, potente ed economico

Honor 9i

Huawei ha avuto un’impennata pazzesca in questi ultimi anni e a beneficiarne è anche il suo brand Honor. Il dispositivo mostrato in queste immagini è davvero molto bello, semplice ma elegante. La colorazione più bella è di certo la Blue che regala sfumature particolari sul corpo realizzato interamente in vetro.

Honor 9i presenta un display Full HD+ con risoluzione 2280 x 1080p da 5,84 pollici con un vetro curvo 2.5D. È alimentato dal processore octa-core 64-bit Kirin 659 con la GPU Mali-T830 MP2. La memoria RAM ammonta a 4GB. Il comparto fotografico è avanzato con una dual camera posteriore da 13 megapixel + 2 megapixel ed una camera anteriore da 16 megapixel.

La batteria del dispositivo è pari a 3000 mAh mentre il lettore di impronte digitali è stato posizionato sul retro dello smartphone. Il dispositivo sarà lanciato sul mercato in 2 differenti varianti, la prima con 64GB dedicati (costo di circa 185€), la seconda variante da 128GB (offerta a 225€).

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei Honor 9i possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…