LG V35: nessun dubbio sul suo comparto tecnico

A pochissimi giorni dal lancio ufficiale di LG G7 ThinQ è tempo di ritornare su LG V35, un nuovo top gamma che in quanto a specifiche tecniche non va a discostarsi poi di molto dal recente flagship. Se vogliamo la modifica più importante che sarà applicata al dispositivo è la presenza di uno schermo da 6″ borderless di tipo OLED.

LG ha infatti confermato che soltanto la serie V, fino a nuova disposizione, sarà dotata di pannelli OLED. Sui prossimi serie G continuerà ad essere integrato uno schermo di tipo LCD.

LG V35, nuovo affaccio verso le caratteristiche tecniche

scheda tecnica
scheda tecnica

Il prodotto sarà realizzato ovviamente in vetro e pare che il Notch non sia presente. Aspetto estetico quindi molto simile a quello di V30 con nessuna particolare modifica di rilievo. Il pannello ha una dimensione di 6″ ed una risoluzione Q-HD+.

Il processore utilizzato è il nuovo Snapdragon 845, il SoC del momento che è possibile trovare su tutti i migliori top gamma. La memoria RAM si attesa sui 6GB con 64GB di memoria interna a disposizione.

Nella parte posteriore è presente una dual camera con sensori da 16 megapixel. Il primo sensore dispone di apertura F/1.6 mente il secondo di apertura F/1.9. Anteriormente invece presente una camera singola da 8 megapixel F/1.9. La batteria del dispositivo ha una capacità di 3300 mAh. Il prodotto potrebbe essere offerto ad un prezzo di circa 830$.

Fonte | ETNews

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here