Vivo Apex, le immagini reali del prodotto che vi lasceranno di stucco

Al Mobile World Congress 2018 Vivo Apex ha sorpreso tutti. Si tratta di un concept phone veramente spettacolare che finalmente porta nella realtà dui tutti i giorni gli smartphone praticamente assenti da cornice. Un prodotto concept se vogliamo, un po’ come lo è stato il primo Xiaomi Mi MIX, e poi tutti sappiamo quanto successo abbia avuto.

Dopo il video presentazione del MWC ecco le immagini reali del prodotto che risulta veramente bello, elegante e professionale. Ricordiamo che per riuscire ad ottenere spazio ed aumentare ulteriormente la grandezza del display la fotocamera è stata inserita nel frame laterale a comparsa.

Vivo Apex dal “Vivo”

Ed eccolo qua, queste foto, per quanto semplici, mostrano che tutte le promesse fatte con il video presentazione ufficiale sono state mantenute. Il pannello anteriore di Vivo Apex è enorme e finalmente non vediamo alcun Notch. Le cornici sono sottilissime mentre quella posteriore per quanto minuscola è ancora presente.

Il prodotto è squadrato, la cornice laterale non ha bordi tondi, quindi presenta un aspetto sicuramente più professionale. Ben visibile lo scompartimento superiore dove viene nascosta la fotocamera. Un altra f oto ci mostra poi come questa sbuchi dalla cornice, anche se dobbiamo dirlo, non è poi così bella. Certo però che se si vuole il full screen e allo stesso tempo non si vuole rinunciare a questo componente le soluzioni non è che siano poi così tante.

La parte posteriore è molto semplice, non c’è il lettore di impronte digitale perché è a schermo e la doppia fotocamera verticale è posizionata in alto. Un prodotto interessante che non ha una data di uscita ufficiale. Speriamo che Vivo Apex possa arrivare quanto prima sul mercato.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here