Anche Vivo V9 sceglie il Notch di iPhone X

Un altro produttore cinese ha scelto di esporre un design molto vicino a quello di iPhone X per un nuovo prodotto di prossima uscita. Il dispositivo a cui facciamo riferimento e Vivo V9. Ormai la moda è questa e sembra che in futuro le cose siano destinate ad andare ancora peggio.

Android infatti potrebbe iniziare ben presto a supportare di default il Notch sui dispositivi. La tacca superiore infatti va a spezzare il display, per cui è normale che sia necessaria una certa ottimizzazione per permettere alle applicazioni di funzionare al meglio.

Vivo V9 sceglie il Notch

V9
V9

Questa riportata di seguito è una prima locandina che mostra il prodotto, anche se parzialmente. La pubblicità sembra esaltare la qualità fotografica del prodotto grazie alla presenza di una fotocamera anteriore da ben 24 megapixel. Andiamo comunque ad osservare il dispositivo più nel dettaglio.

Queste dovrebbero essere le prime immagini ufficiali del prodotto. Si tratta di un Vivo V9 di test, quindi non si tratta del modello che sarà messo in commercio. Il prodotto anteriormente è molto simile ad iPhone X, ormai c’è ben poco da dire. Questi dispositivi sono diventati tutti uguali, schermo ottimizzato, leggera cornice inferiore e Notch superiore.

Posteriormente fortunatamente ha già un po’ più di identità, anche se dalla foto non ci fa poi impazzire. Si vede la doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale ed il lettore di impronte digitali posteriore. Attendiamo ulteriore materiale, per ora come vi sembra?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here