Vivo Apex, le immagini reali del prodotto che vi lasceranno di stucco
di Redazione
05/03/2018
Al Mobile World Congress 2018 Vivo Apex ha sorpreso tutti. Si tratta di un concept phone veramente spettacolare che finalmente porta nella realtà dui tutti i giorni gli smartphone praticamente assenti da cornice. Un prodotto concept se vogliamo, un po' come lo è stato il primo Xiaomi Mi MIX, e poi tutti sappiamo quanto successo abbia avuto.
Dopo il video presentazione del MWC ecco le immagini reali del prodotto che risulta veramente bello, elegante e professionale. Ricordiamo che per riuscire ad ottenere spazio ed aumentare ulteriormente la grandezza del display la fotocamera è stata inserita nel frame laterale a comparsa.
Vivo Apex dal "Vivo"
[gallery ids="214822,214825,214821,214827,214823,214824,214826"] Ed eccolo qua, queste foto, per quanto semplici, mostrano che tutte le promesse fatte con il video presentazione ufficiale sono state mantenute. Il pannello anteriore di Vivo Apex è enorme e finalmente non vediamo alcun Notch. Le cornici sono sottilissime mentre quella posteriore per quanto minuscola è ancora presente. Il prodotto è squadrato, la cornice laterale non ha bordi tondi, quindi presenta un aspetto sicuramente più professionale. Ben visibile lo scompartimento superiore dove viene nascosta la fotocamera. Un altra f oto ci mostra poi come questa sbuchi dalla cornice, anche se dobbiamo dirlo, non è poi così bella. Certo però che se si vuole il full screen e allo stesso tempo non si vuole rinunciare a questo componente le soluzioni non è che siano poi così tante. La parte posteriore è molto semplice, non c'è il lettore di impronte digitale perché è a schermo e la doppia fotocamera verticale è posizionata in alto. Un prodotto interessante che non ha una data di uscita ufficiale. Speriamo che Vivo Apex possa arrivare quanto prima sul mercato.Fonte | Weibo
Articolo Precedente
Come attivare/disattivare Amazon Prime
Articolo Successivo
Anche Vivo V9 sceglie il Notch di iPhone X