Vivo Apex con fotocamera a scorrimento in una nuova foto

Un giorno importante per Vivo Apex visto che sul web non fanno altro che arrivare notizie in merito a questo nuovo top di gamma. Dopo i prezzi emersi in precedenza una nuova immagine ci mostra la versione top di gamma, quella che va a montare una fotocamera a scorrimento nella parte superiore del dispositivo.

L’immagine è molto chiara e non sembrerebbe essere contraffatta. D’altronde la presentazione del dispositivo è fissata per il 12 giugno, quindi non manca moltissimo ed è molto probabile che quella ripresa in questa foto sia un’unità di prova.

Niente cornici per Vivo Apex

Vivo Apex nuova foto

Il dispositivo è bellissimo, la foto molto chiara, essendo però attivata la fotocamera anteriore sullo schermo si va a “proiettare” l’immagine che cattura la fotocamera che, essendo in controluce, rende tutto molto scuro. Non riusciamo quindi bene ad individuare i margini delle cornici, ma la prima impressione è che il tutto sia veramente ottimizzato alla grande.

cornici

Fortunatamente le applicazioni ci vengono in soccorso e possiamo confermare che Vivo Apex è davvero il dispositivo più ottimizzato in termini di cornici presente (quasi!) sul mercato. La cornice inferiore è quella più spessa, ma è talmente piccola che dare commenti sarebbe inutile. Le altre tre (superiore + le due laterali) sono praticamente inesistenti.

La fotocamera frontale, come detto, è stata alloggiata nella parte superiore. Questo ha permesso a Vivo di spingere lo schermo al limite. Un prodotto interessante che terremo sicuramente sott’occhio. Voi che dite? Vi piace il dispositivo? Spazio a voi nel box commenti.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here