Recensioni, copertura e altre offerte passa a Iliad Italia: conviene da TIM, Vodafone, Wind e Tre?

Oggi 29 maggio, una data storica per il mondo della telefonia per chi intende valutare da subito offerte passa a Iliad Italia, considerando che l’operatore è stato presentato ufficialmente per il nostro mercato dopo le primissime notizie che vi abbiamo riportato in mattinata su Keyforweb. Conviene la portabilità da TIM, Vodafone, Wind e Tre? Questa la domanda ricorrente in queste ore sul web, anche perché in molti sono disposti ad affrontare persino delle penali con l’operatore di riferimento, pur di sfruttare la convenienza assicurata da questo nuovo brand.

Per chi passa a Iliad Italia, almeno per ora, abbiamo una sola offerta. Con 5,99 euro, infatti, potrete ottenere minuti ed SMS illimitati, oltre a 30 GB che potrete utilizzare con un piccolo extra in territorio europeo. La convenienza c’è, anche se va detto che alcune winback di Wind e Vodafone negli ultimi tempi hanno proposto lo stesso bundle a 7 euro. Insomma, tutti si stanno adeguando ai nuovi trend del mercato.

Per questo motivo è altamente probabile che a breve nuove offerte passa a Iliad Italia arriveranno sulla scena. Probabilmente, dopo aver esaurito il primo milione di attivazioni, con il piano in questione non più disponibile, avremo ulteriori indicazioni anche sulle tariffe da 2,99 o 3,99 euro. Di sicuro le recensioni dei tecnici sono piuttosto incoraggianti in merito alla copertura, così come i primi utenti hanno effettuato l’acquisto della SIM da poco meno di 10 euro senza problemi in Rete.

Nel caso in cui si desideri avere come punto di riferimento uno store fisico, per ulteriori informazioni sulle offerte passa a Iliad Italia o per altre notizie in merito alla copertura del nuovo operatore, è possibile sfruttare un tool online ufficiale, scacciando via tutti i dubbi del caso. Valutate al meglio, dunque, l’eventuale portabilità da TIM, Vodafone, Wind e Tre, ma soprattutto se sia il caso di attendere ulteriori promozioni da parte di questo nuovo operatore a dir poco aggressivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here