Viv, il primo video-anteprima dell’assistente virtuale realizzato dai fondatori di Siri

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo assistente virtuale realizzato dai fondatori di Siri. Viv riuscirà a rivoluzionare questo settore perché in grado di interagire in maniera differente con l’utente: sulla rete vediamo arrivare il primo video anteprima. Gli ingegneri che si sono occupati di realizzare Viv potrebbero portare delle grandi novità, ecco che cosa affermano:

Inizialmente Siri avrebbe dovuto avere queste capacità, ma Viv è riuscita a diventare migliore tanto da essere in grado di svolgere molte più mansioni (un esempio è che Viv può ordinare la pizza e chiede se si vogliono condimenti particolari ). Tutto gestito da comandi vocali quindi per eliminare un “condimento” o quant’altro sarà facile ed intuitivo.

Nel complesso quali sono le sue reali funzioni? Non sono state rivelate molte informazioni al riguardo se non fosse per quel video che racchiude il potenziale di questo nuovo assistente vocale di nome Viv:

Il progetto di Vic è sostenuto dalle più importanti società sul mercato come ad esempio Iconiq Capital, Facebook, Twitter, LinkedIn e tante altre ancora. Siamo curiosi di veder arrivare il nuovo assistente: Apple si sente minacciata oppure no? Al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in proposito.

[amazonjs asin=”B015AADU10″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Oro”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here