Video con specifiche Apple iPhone 6 in anteprima!

Sembra che al momento circoli su YouTube un video che mostra alcune delle specifiche tecniche del’imminente iPhone 6 in anteprima; nello specifico si tratterebbe dei due modelli con cui esso dovrà presumibilmente presentarsi ai suoi affezionati consumatori, ovvero la variante con display da 4,7 pollici e quella da 5,5. Entrambi sarebbero caratterizzati da una risoluzione di 960×1704 pixel, con una densità in pixel di 416ppi per il più piccolo e di 356ppi per la versione “phablet”. Il Touch ID resta integrato nel tasto Home per entrambi i modelli, dotati di chip A8 con architettura a 64 bit. La retrocamera iSight verrà portata a 10MP con apertura f/2.0, lasciando presagire immagini eccellenti persino in condizioni di scarsa luminosità. Verrà inoltre migliorato il sensore frontale per FaceTime (l’applicazione di videochiamata), che diventerà di 2.1 MP, a fronte del precedente 1.2 MP.

Le dimensioni di uno dei modelli corrisponderebbero a 138mm x 67mm x 7mm (per un peso di 121 grammi), simili a quelle dell’iPhone 5s che misura 123.8mm x 58.6mm x 7.6 mm e pesa 112 grammi.

Nonostante chi ha pubblicato il filmato sostenga che esso proviene dal sito ufficiale di Apple iPhone 6,  noi  invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le  informazioni in esso contenute con la dovuta cautela, essendo questo proprio il periodo dell’anno in cui ovunque imperversano notizie e congetture di ogni genere sulla nuova attesissima versione del tanto amato melafonino!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here