Problemi con Android 4.4.3 KitKat per Nexus 4 e Nexus 5 ?

Google ha deciso di realizzare l’aggiornamento ad Android 4.4.3 principalmente per risolvere i piccoli problemi riscontrati con Android 4.4.2 e per questo, appena rilasciato, solo alcuni giorni fa, tutti i proprietari di dispositivi supportati hanno immediatamente provveduto all’aggiornamento. Fin da subito però sono stati segnali diversi problemi con Android 4.4.3 KitKat per Nexus 4 e Nexus 5.

Alcuni utenti infatti hanno segnalato problemi con la connessione Wi-Fi, diversi lag nel nuovo dialer, ed alcuni blocchi e riavvi casuali che sarebbe dovuti essere risolti proprio con Android 4.4.3, si sono ripresentati su Nexus 4.

Ma i problemi per questo nuovo Android 4.4.3 KitKat non finiscono qui, in quanto sono arrivate segnalazioni per problemi legati alla connessione 3G, consumi eccessivi della batteria, mancanza di notifiche e, dato che ha dell’incredibile, questi problemi sono stati segnalati da proprietari di Nexus 7 e Nexus 10, che finora non avevano segnalato particolari problemi con il precedente Android 4.4.2.

Google potrebbe non aver impegnato tutte le proprie risorse per la realizzazione di questo nuovo Android 4.4.3 KitKat, lasciando gran parte degli sviluppatori al lavoro sul nuovo Android 5.0 che da quanto emerso potrebbe essere presentato addirittura a fine mese, durante l’evento Google I/O. La speranza è che comunque Google cerchi di risolvere tutti i nuovi problemi segnalati dagli utenti, indipendentemente dal rilascio di Android 5.0 che come immaginiamo non arriverà su tutto il parco attuale di dispositivi, che così rimarrebbero non solo con un sistema operativo meno recente, ma anche con diversi problemi nell’utilizzo di tutti i giorni.

Qual’è la vostra esperienza con il nuovo Android 4.4.3 KitKat? Avete riscontrato miglioramenti o problemi con il nuovo aggiornamento? Ed eventualmente, quali tipi di problema?

Aspettiamo i vostri commenti a riguardo!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here