Very Mobile: le SIM adesso sono disponibili nei negozi

L’operatore virtuale Very Mobile continua ad arricchire i suoi servizi.

Come confermato dalla testata giornalistica MondoMobileWeb, il sito ufficiale dell’operatore virtuale del gruppo WINDTRE si è aggiornato introducendo una mappa per verificare tutti i negozi in cui sarà possibile, finalmente, acquistare le SIM fisiche nei punti vendita più vicini.

Per verificare il negozio più vicino basta andare alla pagina”Negozi” sul sito ufficiale dell’operatore, dalla quale sarà possibile verificare una mappa completa. Per velocizzare il processo di ricerca è possibile inserire la propria posizione. Una volta selezionato il punto vendita più vicino nella mappa, indicato da un segnalino di colore verde, sarà possibile conoscerne il numero telefonico oppure calcolare il percorso tramite la mappa.

Attualmente l’operatore virtuale prosegue con la sua tariffa da 4,99, che precedentemente aveva un costo di 6,99 euro per i nuovi clienti.

L’offerta comprende 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati.

Per  coloro che provengono da tutti gli operatori, fatta eccezione per kena Mobile e Ho. Mobile, oppure sulle nuove numerazioni, potranno sottoscrivere l’offerta sempre al costo mensile di 4,99 euro. mentre la portabilità da TIM, Vodafone, iliad, WINDTRE, ho. e Kena Mobile, porta il costo della tariffa a 11,99 euro al mese.

Ricordiamo inoltre che Very Mobile ha apportato anche delle modifiche ai giga in roaming in base al costo mensile:

  • 2,4 Giga al mese per l’offerta da 4,99 euro
  • 3,3 Giga al mese per l’offerta da 6,99 euro
  • 5,7 Giga al mese per l’offerta da 11,99 euro

Cambia anche il costo di attivazione per le offerte, non più da 9.99 Euro, ma di 5 euro, mentre per i clienti WINDTRE si passa a 25 euro (prima erano 29 euro). L’operatore inoltre specifica che se si effettua la portabilità verso Very Mobile e l’utenza risulta essere stata sotto rete WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la richiesta, verrà addebitato un importo di 19 euro.

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here