Very Little Nightmare arriva sul servizio Apple Arcade

l’universo di Little Nightmares si espande ancora grazie all’arrivo di Very Little Nightmares, il titolo mobile della serie, su Apple Arcade.

Il gioco mobile basato su enigmi e puzzle da risolvere è già stato nominato per numerosi premi e ora arriva su Apple Arcade.

Ecco una descrizione ufficiale del gioco:

“Dopo essersi risvegliata in una magione sconosciuta, dovrai guidarla in ogni stanza. Cosa può esserci di peggio, se non finire in un posto in cui ogni cosa vuole vederla morta? La sua vita è nelle tue mani, evita i nemici e svela gli intriganti enigmi per scoprire i segreti di questa strana casa”.

Il gioco è una perfetta combinazione tra angoscianti musiche e disturbanti effetti speciali e uno stile artistico unico che lo rendono un titolo perfetto per restare incollati dall’inizio alla fine.

Apple Arcade ha un costo di 4,99 Euro al mese, oppure in alternativa a 49,99 Euro per la durata di 12 mesi. Rispetto alle singole mensilità, gli utenti andrebbero così a risparmiare circa 10 Euro sul costo se decideranno di abbonarsi in una volta sola.

Apple Arcade è un servizio integrato direttamente all’interno dell’App Store, con uno spazio dedicato in cui è possibile accedere al catalogo proposto, corredato da una sezione curata dai redattori, che avranno il compito di selezionare i titoli più interessanti del momento.La piattaforma permette di attingere ad un catalogo di oltre 100 videogiochi, con la possibilità di scaricarli anche sui dispositivi e giocare offline.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...