Vernee X è ufficiale: display 18:9, SoC Helio P23 e quattro fotocamere

Vernee X è ufficiale: display 18:9, SoC Helio P23 e quattro fotocamere

Vernee ha annunciato il suo nuovo Vernee X, smartphone dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. L’azienda ha infatti rivelato la scheda tecnica del dispositivo sul suo sito ufficiale. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese è caratterizzato da un design a schermo intero con un rapporto schermo-corpo dell’83.8%. Inoltre, grazie alla risoluzione FHD+, il display del device risulterà più nitido mentre si guarderà un video o si giocherà ad un videogioco.

Vernee X - SoC Helio P23 Octa-core, 6GB +128GB
Vernee X – SoC Helio P23 Octa-core, 6GB +128GB

Il Vernee X è alimentato da un SoC Octa-core Helio P23, uno degli ultimi SoC di MediaTek, in grado di supportare RAM LPDDR4X, risoluzione 2K e dual 4G VoLTE / ViLTE. La frequenza più alta può arrivare fino ai 2.5 Ghz, mentre la GPU Mali-G71-MP2 è più potente del 10% ed offre il 15% in meno di consumo energetico rispetto alla generazione precedente. Il dispositivo ha a disposizione ben 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.

Vernee X – doppia fotocamera posteriore 16MP+5MP, frontale 13MP+5MP

Come avevamo ipotizzato una settimana fa, il Vernee X è dotato anche di una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 5MP con apertura focale f/2.0 e PDAF. Invece, la doppia fotocamera frontale è da 13MP + 5MP con flash LED e permetterà di scattare degli ottimi selfie anche con una luminosità scarsa. Vernee X è supportato da una batteria da 6.200 mAh che dovrebbe durare fino a quattro giorni con una sola ricarica (uso quotidiano). La batteria grazie alla ricarica rapida può essere ricaricata in sole 2 ore e mezza.

Vernee X - Face ID
Vernee X – Face ID

In aggiunta, oltre ad un sensore per le impronte digitali, il nuovo dispositivo di Vernee è dotato di Face ID, quindi potrà essere sbloccato tramite il riconoscimento facciale. Infine, vi riportiamo che c’è pure la possibilità di vincerne uno iscrivendosi sul sito ufficiale del produttore cinese e lasciando un commento. Il concorso durerà fino al 24 dicembre, ma per tutti i dettagli al riguardo vi rimandiamo al sito ufficiale di Vernee.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.