Vernee X avrà display 18:9 e processore MediaTek Helio P23

Vernee X avrà display 18:9 e processore MediaTek Helio P23

Dopo aver annunciato Vernee MIX 2 un paio di mesi fa, l’azienda cinese è pronta a lanciare un altro smartphone con display 18:9 che probabilmente si chiamerà Vernee X. Secondo alcune informazioni trapelate in rete, il dispositivo dovrebbe essere aggiornato dal punto di vista hardware. Inoltre, dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici con rapporto 18:9 come il MIX 2. In base ad una prima immagine pubblicata sul web, possiamo vedere che lo smartphone sarà caratterizzato da un design elegante e da una doppia fotocamera frontale.

Ad alimentare il Vernee X sarà un processore octa-core MediaTek Helio P23 che dovrebbe garantire ottime prestazioni con un basso consumo energetico. Il chipset supporta l’ultima RAM LPDDR4X così come i display 2K. È realizzato sul 16Fm FinFET e su 8 core Cortex-A53 con una frequenza massima di 2.5 GHz. In più è accompagnato da una GPU Mali-G71-MP2 che dovrebbe offrire il 10% in più di energia e il 15% in meno di consumo energetico, rispetto al precedente modello.

Considerando che il SoC Helio P23 è ottimizzato per i moduli a doppia fotocamera, possiamo supporre che il Vernee X avrà anche una doppia fotocamera sul retro. Per il momento non ci sono altre informazioni in merito al prossimo smartphone del produttore cinese, ma vi aggiorneremo non appena arriveranno altri dettagli.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.