Vernee MIX 2 è ufficiale: display da 6” FHD+ e SoC MediaTek Helio P25

Vernee MIX 2 è ufficiale: display da 6” FHD+ e SoC MediaTek Helio P25

Vernee ha presentato ufficialmente il tanto atteso Vernee MIX 2, primo smartphone tri-bezel-less dell’azienda con display da 6 pollici Full HD+.

Dopo le prime immagini ufficiali pubblicate dal produttore cinese circa una settimana fa, il Vernee MIX 2 è stato ufficializzato nella giornata di oggi. Il dispositivo è il primo smartphone tri-bezel-less dell’azienda cinese, caratterizzato da un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto 18:9. È alimentato da un processore MediaTek Helio P25 octa-core accoppiato con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibile con microSD.

Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera sul retro da 13 megapixel con apertura focale f/2.0, mentre nella parte frontale dispone di una fotocamera da 8 megapixel con effetto beauty. Inoltre, nella parte posteriore è collocato il sensore per le impronte digitali che dovrebbe sbloccare il device in 0.1 secondi.

Il sistema operativo è Android aggiornato alla versione 7.1.1 Nougat personalizzato con Vernee OS 1.0. La batteria è da 4.200 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 157,8 X 57,7 X 8,9 mm per un peso di 195 grammi. Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone dispone di dual SIM, WiFi a/c, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.2, modem LTE/4G con banda 20, USB type-c e OTG.

Vernee MIX 2 sarà disponibile ad ottobre nelle colorazioni Blue e Black al prezzo di 229.99$ (circa 194€), ma la società cinese sta dando la possibilità di poterlo prendere a 99.99$ (circa 83€). Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina della promozione sul sito ufficiale di Vernee.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.