Vernee MIX 2 è ufficiale: display da 6” FHD+ e SoC MediaTek Helio P25

Vernee ha presentato ufficialmente il tanto atteso Vernee MIX 2, primo smartphone tri-bezel-less dell’azienda con display da 6 pollici Full HD+.

Dopo le prime immagini ufficiali pubblicate dal produttore cinese circa una settimana fa, il Vernee MIX 2 è stato ufficializzato nella giornata di oggi. Il dispositivo è il primo smartphone tri-bezel-less dell’azienda cinese, caratterizzato da un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto 18:9. È alimentato da un processore MediaTek Helio P25 octa-core accoppiato con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibile con microSD.

Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera sul retro da 13 megapixel con apertura focale f/2.0, mentre nella parte frontale dispone di una fotocamera da 8 megapixel con effetto beauty. Inoltre, nella parte posteriore è collocato il sensore per le impronte digitali che dovrebbe sbloccare il device in 0.1 secondi.

Il sistema operativo è Android aggiornato alla versione 7.1.1 Nougat personalizzato con Vernee OS 1.0. La batteria è da 4.200 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 157,8 X 57,7 X 8,9 mm per un peso di 195 grammi. Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone dispone di dual SIM, WiFi a/c, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.2, modem LTE/4G con banda 20, USB type-c e OTG.

Vernee MIX 2 sarà disponibile ad ottobre nelle colorazioni Blue e Black al prezzo di 229.99$ (circa 194€), ma la società cinese sta dando la possibilità di poterlo prendere a 99.99$ (circa 83€). Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina della promozione sul sito ufficiale di Vernee.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here