OnePlus annuncia il programma IAU per velocizzare gli aggiornamenti della OxygenOS

OnePlus annuncia il programma IAU per velocizzare gli aggiornamenti della OxygenOS

OnePlus ha un obiettivo, quello di migliorare la qualità degli aggiornamenti e la velocità di rilascio degli stessi. Per farlo ha deciso di seguire una strada già percorsa da altri produttori, rilasciare le proprie app sul Play Store

E’ stato rilasciato in queste ore il nuovo programma Individual Application Update (IAU). Per ora non sono molte le app che fanno parte di questo nuovo programma. La speranza ovviamente è quella di riuscire a vedere nel prossimo futuro un maggior numero di app supportate.

Arriva ufficialmente l’Individual Application Update (IAU) di OnePlus

OnePlus 5
OnePlus 5

Grazie a questa nuova mossa gli utenti riusciranno a godere di aggiornamenti molto più rapidi, avranno poi la possibilità di restare anche in contatto con gli sviluppatori rilasciando feedback diretti. Per ora comunque il parco applicazioni che supporta l’IAU è il seguente: OnePlus Launcher, OnePlus Community, OnePlus Weather e OnePlus Gallery.

OnePlus anticipa anche che il primissimo applicativo ad essere aggiornato sarà il Launcher che introdurrà diverse migliorie. Verrà ottimizzata l’icona delle cartelle e verrà aggiunto il supporto al tocco a due dita per spostare con facilità le icone sulla Home. All’interno di questa pagina potrete rilasciare un vostro commento diretto sugli aggiornamenti ricevuti. Attendiamo i primissimi riscontri.