L’unboxing Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ve lo offre Samsung

Sono già diversi gli unboxing Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sparsi in rete, complice l’iniziativa indetta dal produttore di Seoul per il lancio del suo più recente smartphone Android top di gamma. Chi ha infatti aderito ai preordini entro l’arco temporale selezionato – nello specifico dal 21 febbraio al 7 marzo, riportando l’informativa di Samsung Italia – dovrebbe già aver con sé da ormai tre giorni l’ultimo epilogo dell’apprezzata serie Galaxy S. Od almeno nelle intenzioni del colosso coreano, che ha contornato gli ordinativi con la distribuzione del visore Gear VR, il cui listino si aggira sui 199 euro.

Ad ogni modo, oggi è il giorno di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, pronti ad affollare i negozi di tutto il mondo dopo l’apparizione ufficiale sul palco del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Samsung ha già indetto una campagna pubblicitaria (sia televisiva, com’è possibile constatare sui vari canali italiani, che a mezzo del proprio canale YouTube) al fine di promuovere i suoi più recenti gioielli, ed a tale stregua saranno diversi i video che si susseguiranno nelle ore immediatamente successive al loro debutto ufficiale.

Nel novero di questi figura senz’altro l’unboxing Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, operato non soltanto da addetti ai lavori ed utenti, bensì dallo stesso produttore con base a Seoul. Già, perché tra i filmati multimediali caricati di recente da Samsung sul <<tubo>> figura anche lo spacchettare e passare al vaglio la fatidica confezione di vendita dei due nuovi smartphone Android top di gamma. Una operazione particolarmente sentita da dai consumatori, ed è per questo che Samsung vuol dunque emulare quanto occorso dagli utenti che acquisteranno (o hanno già acquistato aderendo ai preordini) l’atteso dispositivo Android.

Nell’unboxing Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, visibile in calce all’articolo, si potrà dunque scandagliare il contenuto della confezione di vendita: oltre a Galaxy S7 o S7 Edge, troveremo infatti la classica manualistica, il caricatore fast charging, il cavo dati USB – microUSB, cuffie auricolari poste dentro una scatolina e, mera new-entry, un connettore USB OTG per trasferire i dati o collegare accessori esterni, quali chiavette, hard disk e mouse. Ricordiamo che Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono disponibili a partire da oggi, 11 marzo 2016, ad un prezzo di listino rispettivamente di 729 e 839 euro. Di seguito invece il video che mostra la confezione di vendita degli smartphone Samsung in questione.

https://youtu.be/bZuRKTM6alk

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here