HTC 10, su Twitter arrivano due nuove presunte foto

HTC 10 è ormai prossimo al debutto ufficiale e con l’avvicinarsi della presentazione del nuovo top di gamma 2016 dell’azienda taiwanese si susseguono a ritmo sempre più frenetico le indiscrezioni alle quali da alcune ore si aggiungono due presunte reali foto del dispositivo.

Le foto emerse in queste ore confermano ancora una volta design e materiali della scocca di HTC 10, con una appariscente cornice in alluminio, tasto centrale fisico e tasti retroilluminati. Nella parte posteriore spicca invece la fotocamera da 12 megapixel con flash LED e autofocus laser.

Ricordiamo che da secondo quanto trapelato HTC 10 sarà presentato l’11 aprile prossimo in un apposito evento e dovrebbe essere dotato di un display da 5.1 pollici QHD, processore Snapdragon 820 di Qualcomm, 4GB di RAM LPDDR4, altoparlanti stero BoomSound e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni su questo, sempre più interessante, nuovo top di gamma HTC, in attesa della sua presentazione ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here