Una chiara esposizione di Xiaomi Mi 7 mostra schermo e Notch

Finalmente disponibili anche in Italia i nuovi smartphone Xiaomi, è quindi logico che anche noi fan italiani del marchio siamo tutti in attesa del prossimo top gamma Xiaomi Mi 7. Recenti voci di corridoio sembrerebbero aver confermato la presenza sul prossimo top gamma di una “particolarità” sempre più comune in questo 2018: il Notch.

Apple ha portato la novità, i concorrenti osservano ed imitano. Per quanto possa essere criticata la società californiana è sempre stato un punto di riferimento per chiunque e non si può negare. Tuttavia nel corso degli anni la concorrenza è cresciuta e non mancano casi in cui anche Apple si ritrova dall’altra parte e dover quindi rincorrere a sua volta. Ora parliamo però di Mi 7.

Xiaomi mi 7 ha il Notch in questo render

render smartphone
render smartphone

Bene o male se si realizza uno smartphone con schermo senza cornici e Notch nella parte superiore dello schermo non può che assomigliare ad iPhone X. Di fatti anche questa esposizione di Xiaomi Mi 7 dobbiamo ammettere che ce lo ricorda davvero tanto. Tre lati su 4 sono assolutamente ottimizzati al massimo.

Il lato inferiore presenta una leggerissima cornice, niente di troppo allarmante comunque. Il Notch superiore sembra invece decisamente importante, forse anche più grande di quello di iPhone X. Bisogna però tener presente che questo è solo un render dello Xiaomi Mi 7 realizzato in maniera amatoriale.

Sarà forse un’illusione ottica, sarà forse la stanchezza mattutina o altri 100 problemi ma il Notch non ci sembra nemmeno allineato così bene. Sembra infatti “spostato” un po’ troppo verso il lato sinistro dello schermo. Segno quindi che si tratta, e lo confermiamo, di un lavoro amatoriale. Nel complesso però un Mi 7 così non ci dispiacerebbe per nulla.

Fonte | ydhacker

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here