Un nuovo smartphone LG di fascia bassa sbuca in rete

All’interno del sito web ufficiale di Tracfone è stato scovato un nuovo smartphone LG di fascia bassa identificato con il codice modello LG LML211BL. Un prodotto di fascia bassa comunque basato su sistema operativo Android Oreo 8.1.

All’interno delle nuove immagini viene dato anche qualche accenno alla scheda tecnica del prodotto che ovviamente non è nulla di eccezionale. Lo schermo non dovrebbe avere un rapporto in 18:9 e la stessa risoluzione non è elevatissima. Ecco quindi tutti i dati emersi.

Le prima informazioni sul nuovo LG LM211BL

Come è possibile vedere all’interno delle immagini lo schermo ha una dimensione totale di 5″ ed una risoluzione HD (1280 x 720p). Il pannello è quindi un tradizionale 16:9. Il processore selezionato è invece un Qualcomm Snapdragon 425 che non eccelle di certo per potenza, ma visto che si tratta di un prodotto Entry Level andrà sicuramente benissimo.

Anche la memoria RAM non è tantissima, ci sono infatti soltanto 2GB a disposizione. Dato interessante è la presenza di Android Oreo in versione 8.1 preinstallato sul prodotto. Per ora non è chiaro di che dispositivo si tratti visto che il codice di identificazione e le specifiche tecniche non ci suggeriscono nulla. Terremo comunque sotto controllo la situazione in attesa che LG faccia la sua mossa.

Fonte | tera-wurfl

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here