Xiaomi Mi 7 in immagini reali complete di specifiche tecniche

Sono emerse da pochissime ore nuove immagini che sembrerebbero mostrare finalmente il nuovo Xiaomi Mi 7 in tutta la sua bellezza. Si tratta della perdita di informazioni più grande mai avuta fino ad ora. Le immagini pubblicate confermano che Xiaomi si è ispirata fortemente ad iPhone. Anteriormente ampio schermo e Notch, posteriormente lettore di impronte digitali e doppia camera alla iPhone X.

Dobbiamo però ammettere che comunque questa perdita non ci convince del tutto perché tra la versione standard e la Plus ci sono notevoli differenze in termini di forma. Ecco comunque le nuove foto e tutte le specifiche tecniche del dispositivo.

Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus: foto e specifiche

Lo schermo dello Xiaomi Mi 7 Plus sembrerebbe essere dotato di risoluzione Full HD+ essendo il pannello in formato 18:9. Le cornici del dispositivo sono sottilissime, forse quella più marcata è quella inferiore in quanto rispetto alle altre è un po’ più spessa. Il Notch presente nella parte superiore è invece piuttosto ampio.

Nel vano posteriore presente unicamente la doppia fotocamera a semaforo ed il lettore di impronte digitali. Da notare che in questo caso in foto ci sono due dispositivi. Quello più alto dovrebbe essere Mi 7 Plus, il più piccolo Mi 7. La cosa che naturalmente ci puzza parecchio è che i dispositivi hanno una forma completamente diversa, se si parla del medesimo prodotto e a cambiare dovrebbero essere solo le dimensioni non è certo cosa normale.

A bordo dei dispositivi è comunque atteso il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845, almeno 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Secondo voi il materiale emerso è valido?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here