Un Motorola Moto G6 Plus più potente è in arrivo

Un Motorola Moto G6 Plus più potente è in arrivo

Sono emerse venerdì in rete delle nuove immagini di quella che dovrebbe essere una nuova variante di Motorola Moto G6 Plus. Le immagini sono state pubblicate dal blog 91mobiles, una fonte affidabile. La versione del dispositivo dispone di un processore completamente nuovo rispetto quello che è il SoC montato sulla prima variante annunciata il mese scorso.

Motorola Moto G6 Plus: in arrivo una nuova versione

nuova versione

La versione standard del Motorola Moto G6 Plus è dotata di processore Qualcomm Snapdragon 630. La memoria RAM in questo caso ammonta invece a 4GB. La nuova versione, identificata con il modello XT1926-5 non solo è dotata di processore più potente ma anche di più memoria RAM.

In questo caso il SoC montato è un Qualcomm Snapdragon 660 e la memoria RAM passa dai 4GB standard a 6GB. La memoria interna in questo caso non dovrebbe subire modifiche. Il modello standard ha 64GB di ROM, anche in questo caso presente quindi il medesimo quantitativo.

Il rapporto sembra però affermare che nei piani di Lenovo sarebbe prevista anche una versione con 128GB di memoria interna di cui, attualmente, non abbiamo traccia. Terremo sott’occhio la situazione e vi aggiorneremo appena possibile, tuttavia è bene precisare che, sicuramente, tra i due smartphone ci sarà pochissima differenza in termini pratici.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Motorola Moto G6 Plus possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0…

Fonte | 91mobiles