Samsung Galaxy S10 in tre diverse varianti, una con tripla fotocamera posteriore

Fino a qualche ora fa eravamo tutti convinti che Samsung Galaxy S10 potesse arrivare in due differenti varianti sul mercato, un po’ come accade oggi con gli ultimi top gamma. In realtà la casa sudcoreana ha in mente di realizzarne ben 3 e di reintrodurre un modello che a molti consumatori è mancato davvero tanto.

Beyond 0, 1 e 2, ecco i tre prodotti ed i loro identificativi interni. Non si conoscono dettagli sul comparto tecnico, ma ormai manca davvero poco prima che altre notizie giungano alle nostre orecchie.

Samsung Galaxy S10 si fa in tre

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Con il comparto fotografico degli attuali top di gamma Samsung è riuscita a migliorare ancora di più il livello qualitativo delle sue fotocamere per smartphone. Il punto è che una volta arrivato sul mercato Huawei P20 Pro le cose si sono letteralmente capovolte. Come si fa a non apprezzare il suo comparto multimediale, quindi al qualità dei suoi scatti e le sue riprese video?

Per tale ragione almeno una variante, ovviamente quella più costosa, di Samsung Galaxy S10 sarà dotata di tripla fotocamera, sicuramente lettore di impronte a schermo e, perché no, anche 8GB di memoria RAM per giustificarne l’elevato prezzo. Altro obiettivo prefissato da Samsung ma non ancora raggiunto: riuscire a realizzare uno smartphone con rapporto schermo\cornici prossimo al 100%. Sarà S10 il device della rivoluzione?

Fonte | ETNews

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here