UMIDIGI Z2: partono i preordini e la compagnia regala 10 UMIDIGI Z2 Pro e UMIDIGI Q1, scopri come

UMIDIGI Z2 è pronto per essere preordinato attraverso il sito ufficiale UMIDIGI . La prevendita UMIDIGI Z2 inizierà l’11 giugno 2018 e sarà venduto al prezzo di 249,99 $.

UmiDigi ci ha ormai abituato a utilizzare il periodo di prevendita come una sorta di promozione. Infatti dopo questo primo periodo, il prezzo di UMIDIGI Z2 salirà a $ 299,99. Se interessato al prodotto dunque, ti consigliamo di inserire la tua mail nell’apposito form di contatto e la compagnia cinese ti avviserà il giorno 11 giugno per ottenere i 50 $ di sconto e acquistare il prodotto a 249 $.

La serie UMIDIGI Z2 adotta un display Full HD+ da 6.2 pollici con formato 19: 9 Full HD e la potenza viene garantita dal processore Mediatek Helio P60 per il modello PRO che supporta l’intelligenza artificiale AI e dal processore Mediatek Helio P23 che invece alimenta proprio UMIDIGI Z2; Doppia fotocamera posteriore e anche anteriore per entrambi i modelli con sensori da 16 e 8 megapixel.

Supporta 7 modalità Internet e 36 bande globali, NFC e Android 8.1. UMIDIGI Z2 supporta la ricarica rapida a 18W e riesce ad avere la batteria da 3850 mAh carica in soli 80 minuti, mentre il fratello maggiore, supporta sempre la ricarica rapida a 18W che gli permette di caricare la batteria da 3550 in 70 minuti, in più, però, supporta anche la ricarica wireless tramite il caricabatterie UMIDIGI Q1, fino a 15 W con tempi di 100 minuti per la carica completa.

[k4w-single-device id=”224183″]

[k4w-single-device id=”223505″]

Come abbiamo anticipato, c’è la possibilità di ricevere in regalo una delle 10 unità messe in palio di UMIDIGI Z2 Pro e UMIDIGI Q1. La compagnia vorrebbe reclutare 10 utenti che saranno selezionati attraverso il giveway che si concluderà l’11 giugno 2018 con immediata comunicazione dei vincitori.

Giveway UMIDIGI
Giveway UMIDIGI

Vi lasciamo ad alcuni video dei tre prodotti:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here