LG V35: ecco la prima immagine reale del prodotto

Dopo le recenti informazioni emerse ieri su LG V35 oggi si ritorna a parlare del dispositivo visto che una testata cinese ha pubblicato sul web la prima immagine reale del dispositivo. Un device top di gamma che non va a fare concorrenza al nuovo G7 ThinQ orientato a quel tipo di utenza che ha già apprezzato i precedenti modelli della serie V.

Anche questo prodotto sarà infatti dotato di schermo OLED a differenza del G7, che è dotato di schermo LCD. Rimanendo sempre sul tema “schermo” non è presente nemmeno il Notch, tanto odiato ed amato. Recentemente lo smartphone è stato certificato dalla FCC Russa e quella mostrata in basso è proprio la prima foto reale del device.

LG V35: l’immagine reale del dispositivo

LG V35

Visto che il nuovo top gamma si chiamerà LG V35 verrebbe subito da pensare che il prodotto sia effettivamente identico al suo predecessore. Non c’è un netto stacco di numerazione, tant’è che la nuova immagine reale del dispositivo conferma a pieno le nostre teorie. V35 è identico al V30.

Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di circa 6″ ed ovviamente il pannello è di tipo OLED. Non è presente alcun Notch, quindi cornici tradizionali per il nuovo top gamma. Dai riflessi presenti sullo schermo i bordi laterali sembrerebbero essere leggermente curvi. Ricordiamo che LG V35 ThinQ sarà dotato si processore Snapdragon 845 con 6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh e Android 8.1 Oreo.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here