UMIDIGI Z PRO: ottimo negli scatti con poca luce grazie alle prestazioni “Super Night”!

UMIDIGI Z PRO, telefono di punta della omonima casa, è ormai ben noto in tutti i suoi aspetti: processore Mediatek Helio X27 con CPU deca-core da 2.6GHz, 4GB di RAM e 32GB di ROM espandibili per un massimo di 256 GB, batteria da 3780 mAh in 8,2 millimetri di spessore su un telaio unibody completamente in metallo e un doppio obbiettivo per la fotocamera posteriore di concezione SONY.

Sapevamo che alcune funzioni del reparto fotocamera fossero interessanti, come: Pure Black and White, 3D Capture, modalità re-focusing e la modalità Live Photo, ma oggi la compagnia vuole concentrarsi sulla modalità Super Night, che permette alla fotocamera di catturare un quantitativo maggiore di luce in condizioni di scarsa luminosità, modalità mostrata nel video seguente:

 

Di solito le riprese notturne sono quelle che mostrano maggiormente i limiti dei sensori fotografici degli smartphone. In questo caso, grazie al doppio sensore SONY IMX258 da 13 Megapixel e al nuovo ISP (Image Signal Processor) utilizzato sullo Helio X27, la fotocamera è in grado di fornire una nitidezza eccezionale quando si scattano foto e la tecnologia pixel-binning su entrambe le lenti raddoppia la luminosità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione. Per migliorare ulteriormente il processo di acquisizione, UMIDIGI Z Pro si affida ad un potente Flash Quad-LED, in grado di diffondere uniformemente la luce nella scena, illuminandola come fosse giorno. Anche la fotocamera frontale è in grado di offrire buone prestazioni notturne, grazie al sensore SAMSUNG S5K3L8 da 13 Megapixel. 

UMIDIGI Z PRO snap

Il prezzo ufficiale di UMIDIGI Z PRO è di 299,99$, ma, visitando il sito della casa madre a questo indirizzo è possibile ottenere uno sconto di 50$ lasciando il proprio indirizzo mail, dove riceveremo un codice di sconto applicabile a partire dal 9 marzo, data ufficiale dell’inizio della pre-vendita. Come spesso accade in casa UMi, c’è anche la possibilità di vincere un UMIDIGI Z Pro. Lasciando un commento sulla stessa pagina indicando quali delle funzionalità della fotocamera piacciono maggiormente, partecipando così all’estrazione. La condivisione del commento sui social indicati accanto al pulsante “commento” daranno maggiori possibilità di vincita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here