Samsung Galaxy Note 8: svelati il nome in codice ed il numero di modello

Samsung Galaxy Note 8: svelati il nome in codice ed il numero di modello

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus sono prossimi al debutto; il 29 Marzo si terrà l’evento ufficiale in cui i prossimi flagship del colosso coreano verranno presentati al mondo intero. Tuttavia, sono diverse le indiscrezioni che riguardano un altro dispositivo della compagnia, che verrà lanciato dopo l’attesissimo duo. Ci riferiamo a Samsung Galaxy Note 8, il successore dello sfortunato Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8

Stando ad alcune fonti, Samsung Galaxy Note 8 è identificato col nome in codice “Great”, da cui deduciamo che si tratterà di uno smartphone che succederà grandiosamente il disastroso predecessore. Anche il numero di modello è stato svelato dalle stesse fonti; Galaxy Note 8 presenta il numero di modello SM-N950F, che dovrebbe indicare la variante internazionale venduta separatamente dagli operatori. Al pari dei predecessori, la lettera finale del numero di modello varierà al variare dei mercati e degli eventuali operatori con cui verrà commercializzato.

Il prossimo flagship della gamma Galaxy Note arriverà presumibilmente nella seconda metà dell’anno in corso, come oramai da tradizione. Samsung Galaxy Note 8 porta sulle spalle la grande responsabilità di riconquistare gli utenti amareggiati dal flop del predecessore. L’attesa, dunque, sarà ancora più lunga e ancora più carica di aspettative; nel frattempo, ad ogni modo, non ci resta che aspettare la presentazione dei due Galaxy S8, che si terrà questo fine mese.