UmiDigi S2: il primo 18:9 Full Screen con una batteria BIG

La funzionalità a schermo intero da 18:9 è senza dubbio diventata la tendenza di successo nell’industria degli smartphone, ma al momento solo pochi produttori di smartphone sono in grado di produrre tali prodotti. La giovane società cinese produttrice di smartphone UMIDIGI con il loro nuovo UmiDigi S2, sembra essere invece proprio una delle precorritrici della concorrenza alle “big” per il nuovo standard a schermo intero 18:9.

Secondo le fonti trapelate, UMIDIGI infatti sembra stia sviluppando un nuovo smartphone a schermo intero da 18:9, “nome in codice” UMIDIGI S2 con display da 5,99″ FHD che sarà potenzialmente equipaggiato con una batteria da 6000mAh! Pensate che pur avendo una batteria così grande, sembra che lo spessore del dispositivo sarà contenuto entro 7,8 mm. Ricordiamo che prima di questo, UMIDIGI aveva realizzato con successo UMIDIGI Z1 Pro con uno spessore di soli 6,95 millimetri e batteria da 4000mAh, il telefono più sottile mai creato con una così elevata autonomia. Altre caratteristiche trapelate su UMIDIGI S2 che per ora sono confermate includono NFC, ricarica wireless e fotocamere Sony dual lens sul retro.

Mentre UMIDIGI Crystal, il precedente smartphone a schermo intero di UMIDIGI, ha attraversato mesi di processi di perfezionamento prima della sua release finale per assicurarsi che tutte le sue parti funzionassero bene, il nuovo UMIDIGI S2 probabilmente sarà rilasciato ad ottobre, proprio in virtù della precedente esperienza maturata che ha permesso di ottenere un prodotto completo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here