UMIDIGI Crystal: le specifiche complete rivelate! Design borderless e tanta bellezza

Ecco finalmente sbucare in rete tutte le informazioni ufficiali sul nuovo UMIDIGI Crystal, un dispositivo dotato di ambio schermo ed una bellezza strabiliante. Le specifiche complete sono appena trapelate, scopriamo il dispositivo insieme.

UMIDIGI Crystal è bello, potente e dotato di ampio schermo

UMIDIGI ha così scelto di togliere i veli dal suo nuovo prodotto. Già dalla primissima immagine in apertura è difficile non innamorarsi del prodotto. Il dispositivo è realizzato con materiali premium e lo schermo Sharp da 5,5″ Full HD lascia senza fiato. Questo viene protetto da uno schermo in 2.5D che regala angoli leggermente curvi che ne arricchiscono la bellezza. Secondo le statistiche il pannello dovrebbe avere un consumo energetico minore del 30% rispetto quello dei diretti concorrenti. Anche posteriormente poi troviamo il medesimo pannello in vetro in 2.5D.

Passiamo ora al lato tecnico di UMIDIGI Crystal. Ad alimentare il dispositivo un processore MediaTek Octa Core in combinazione a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Questa però è la versione premium, prevista anche una versione meno potente ma ugualmente prestante. La seconda versione disporrà di un SoC mediaTek Quad Core, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Entrambe saranno dotate di una batteria da 3000 mAh.

Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera verticale di cui UMIDIGI va particolarmente fiera. Pare che anche in condizioni di scarsa luminosità sia in grado di garantire ottima resa. Subito sotto poi presente il lettore di impronte digitali. Il prezzo partirà da 99$ e le spedizioni sono in programma per il 20 agosto.

[trovaprezzi prodotto=’UMIDIGI S’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here