Umi Z, Selfie con Soft Light da Top level

Abbiamo recentemente parlato di UMIDIGI Z  PRO, il primo smartphone UMi recentemente apparso con la nuova nomenclatura che sta per essere lanciato a breve con il pre ordine fissato per il 04 gennaio 2017.  Un dispositivo di assoluto livello che presenta una doppia fotocamera posteriore in configurazione con due sensori da 13 pollici, una caratteristica che per ora abbiamo visto solo in smartphone ben più acclamati come iPhone 7 Plus, Huawei P9, Xiaomi Mi5s, Honor 8 e pochi altri.

Sebbene la doppia fotocamera sia un fattore di assoluto livello, Umi pone l’attenzione sul comparto fotografico del fratello minore UMi Z, che si difende bene con un sensore sempre da 13 pollici sia nella parte posteriore, sia in quella frontale. Dunque attenzione anche ai selfie con un prodotto che mira alla migliore esperienza utente possibile. La fotocamera anteriore da 13 megapixel scelta per lo scopo, così come la posteriore, è rappresentata dal sensore Samsung S5K3L8, in grado di creare immagini ad alta risoluzione che caratterizzano straordinaria chiarezza con colori chiari, naturali sia sugli scatti sia in video chiamata. Selfie di scarsa qualità saranno un ricordo del passato grazie a questa fotocamera capace. Inoltre grazie al Soft Light i selfie saranno di ottimo livello anche in condizioni di scarsa luce, ad esempio di sera con gli amici o durante una serata in discoteca.

Il sensore Samsung S5K3L8 da 13 megapixel è uno dei membri della famiglia ISOCELL ed è uno dei più riusciti: è in grado di catturare immagini e video ai massimi frame rate, mantenendo il contrasto per le immagini, consumando anche pochissima energia a beneficio della batteria dello smartphone.
Questo grazie anche al sistema Dual Focus (laser + PDAF) che migliora la chiarezza, concentrandosi velocità e precisione, sulla stabilità, la riduzione del rumore e la gestione del colore della telecamera rispetto alle soluzioni della generazione precedente.  E’possibile anche registrare video a 4K.
E’ risaputo che uno degli aspetti più critici della fotografia da smartphone riguarda le foto in notturna, situazione dove invece UMi Z porterà una spinta in qualità grazie anche ai quattro LED intelligenti in grado di regolare la luce in base alla temperatura del colore dell’ambiente.

PS: Le foto sono state compresse, per chi volesse i risultati ufficiali con il comunicato annesso potrà scaricarle da questo link

Ricordiamo che la prevendita è fissata per il 4 gennaio prossimo al prezzo di 279,99$ e con uno sconto di 60$ se si accederà alla vendita da questo link. I pezzi sono limitati, pertanto, se siete interessati, fate in fretta.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here