Umi London, nuovo smartphone di casa UMi super resistente

Umi continua a far parlare di se e dopo i recenti successi con UMi Super ecco che arriva un nuovo dispositivo super resistente: UMi London. Questo nuovo smartphone è stato pensato per chi utilizza il cellulare nelle situazioni più estreme, cercando come caratteristica principale la resistenza senza rinunciare al design. E’ questo il caso per Umi London, uno smartphone dalle caratteristiche Rugged che offre anche un’ottimo design con un look elegante. Presenta la tecnologia DG Twin-Shield,  creata dalla stessa casa produttrice con un corpo realizzato in metallo ed in resistente doppio vetro temperato T2X-1.

Umi-London

Il display da 5 pollici integra  un vetro temperato doppio con la tecnologia DG Twin-Shield progettato per essere resistente e snello al tempo. Le sue caratteristiche hardware interne sono in linea con i dispositivi di fascia bassa, dunque troviamo:  lo schermo è un modello SHARP IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6580 quad-core con clock a 1,3 GHz, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore Sony IMX149 e anteriore da 2 mega pixel. Lo smartphone ha una batteria da 2050 mAh ed esegue Android Marshmallow 6.0

UMI London sarà venduto ad un prezzo di 69,99$, non si conoscono ancora i dettalgi delle disponibilità e delle vendite. .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here