UMi Super in offerta a 163 euro tramite QR Code

UMi Super in offerta: ultimamente si sta facendo un gran parlare del nuovo terminale di fascia media della neonata casa cinese, dall’estetica curata e dalla scheda tecnica interessante, oggi proposto al miglior prezzo di sempre.

Oltre alla caratteristiche tecniche che vedono la presenza di un display da 5.5 pollici Full HD, un SoC MediaTek Helio P10, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile, molto dell’hype è generato anche dalle costanti promozioni che vedono protagonista il terminale cinese, come quella appena proposta che vede lo UMi Super in offerta a soli 163 euro.

UMi Super in offerta tramite QR Code

Per poter usufruire dell’offerta bisogna munirsi di smartphone ed un’app QR Reader, con la quale scansionare il QR Code che troverete in fondo a questo articolo.

Una volta scansionato, verrete indirizzati su un apposito link presente sul noto e-shop Aliexpress, il quale andrà necessariamente aperto utilizzando l’apposita app dello store.

Una volta installata e aperta, dovrete effettuare login (o la registrazione) al sito, dopodiché otterrete finalmente il codice sconto. Nella schermata con il coupon in primo piano dovrete cliccare su “Visita il negozio” e poi sul banner con l’UMi Super.

UMi Super in offerta

Basterà poi inserirlo nel carrello selezionando l’opzione con prezzo scontato e poi acquistarlo. La promozione ha validità fino al 22 giugno.

QR CODE per UMi Super in offerta a 163 euro

UMi Super in offerta

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Ottimo smartphone, ne sono un felice possessore! Dopo l’ultimo OTA funziona ancora meglio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here