UMI eMAX: caratteristiche e prezzi su Amazon Italia

UMI ha iniziato a far parlare di se con il rilascio di UMI Zero circa un anno fa, un dispositivo in grado do coniugare hardware prestante, linee eleganti e prezzo competitivo. Dopo Zero, eMAX è stato probabilmente il dispositivo che per primo ha catalizzato maggiore attenzione da parte dei consumatori, facendo del processore Octa-core, dello schermo Full-HD e della batteria da 3780 mAh (utilizzabile anche come Power Bank per ricaricare altri dispositivi) i suoi punti di forza.

Design e costruzione:

A differenza dei predecessori Zero e Hammer, Il look di eMax è decisamente più sobrio. Con uno schermo da 5.5 pollici, può senz’altro essere considerato un phablet, ma a causa della sua leggerezza (148g) e del ridotto spessore delle cornici, l’uso ad una mano risulta meno difficoltoso di quanto si possa immaginare. Il pannello Full-HD risulta nitido e definito, con colori luminosi e realistici ed ottimi angoli di visione.

UMI eMax, Corpo sottile e massima energia

UMI eMAX è spesso solo  7.9mm, ma riesce ad incorporare una batteria da  3780 mAh, permettendo – con la sua funzione powerbank – di ricaricare per ben due volte dispositivi come l’iphone!

dimensioni eMax

Oltre a quanto detto, ogni possessore di eMAX ha a sua disposizione il tool ROOTJOY,  un fantastico strumento che fornisce, anche all’utente meno esperto, in un solo software ben tre funzioni: Flash delle ROM in pochi click, backup delle applicazioni e flash dei pacchetti di terze parti (come le google apps, ad esempio). UMI fornisce diverse ROM per ogni dispositivo, incluse MIUI, ColorOS, FlyME OS ed altre ROM tra le più diffuse.

Specifiche Tecniche

  • Display IPS 5.5 pollici con risoluzione Full-HD 1080p
  • Processore MediaTek MT6752 64-bit 1.7GHz Octa-Core
  • GPU Mali T760-MP2
  • 2GB di RAM
  • 16GB di memoria interna, supporto a scheda microSD
  • Batteria da 3,780mAh
  • Android 4.4.4
  • Camera posteriore da 13MP, LED flash
  • Camera frontale da 5MP
  • 152.3mm di altezza x 76.5mm di larghezza x 7.9mm di spessore
  • 148g di peso

Ricordiamo inoltre che dal 26 al 31 Ottobre Amazon offre la possibilità di acquistarlo con uno sconto di 20 Euro se si crea un ordine superiore ai 200 euro all’interno della vetrina UMI. utilizzando il codice coupon B4YU6CPL. Clicca qui per l’offerta.

Se invece non volete aderire all’offerta, potrete acquistare anche solo il telefono a poco più di 150€.

[amazonjs asin=”B00ZR9N51K” locale=”IT” title=”Umi Emax Smartphone, Schermo 5.5 Pollici LTPS Con Risoluzione Full HD, Android Versione 4.4.4 Cellulari, Dual Sim Free 3G/4G Sbloccato Smart Phone,Cellulare Processore Octacore Accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di ROM, Fotocamera Posteriore 13MP, Colore Grigio,Colore Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here