Nona stagione di “The Big Bang Theory” in anteprima esclusiva italiana su Infinity

A quanto pare ci siamo! Grazie a Infinity è finalmente arrivato il momento tanto atteso da molti di noi: la nona stagione di The Big Bang Theory, la ormai celebre sitcom statunitense scaturita 8 anni fa dalla penna di Chuck Lorre e Bill Prady, che in breve ha scalato i vertici degli ascolti mondiali incollando allo schermo della TV il pubblico di ogni parte del globo.

The Big Bang Theory su Infinity 3La serie è incentrata sulle avventure di quattro simpatici scienziati di Pasadena impiegati presso il California Institute of Technology, e delle loro rispettive compagne, eccezion fatta per l’astrofisico Rajesh Koothrappali che appare temporaneamente sprovvisto di una partner avendo, dopo svariate disavventure amorose, gettato la spugna per consolarsi tra le braccia (o forse sarebbe meglio dire “tra le zampe”!) della sua affezionata cagnolina Cannella. Gli altri componenti della bizzarra compagnia sono: il fisico teorico Sheldon Cooper – il personaggio più amato, genio assoluto ma decisamente a disagio nelle circostanze informali della vita di tutti i giorni – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, e l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz. Tutti accomunati da una smodata passione per giochi di ruolo, collezioni di dvd e gadget di produzioni fantascientifiche cult come Star Trek o Star Wars, action figures e fumetti, i soliti passatempi da nerd, insomma.

Nel corso della serie ai quattro protagonisti principali si affiancano, come accennato, anche personaggi The Big Bang Theory su Infinity 2femminili quali l’intraprendente Penny, avvenente dirimpettaia aspirante attrice, poco edotta in materia di scienze o tecnologia ma di grande utilità nelle faccende pratiche (non di rado tirerà fuori il goffo quartetto da improbabili disavventure); Bernadette, esperta di microbiologia e amica di Penny; e infine Amy, neurobiologa di talento irrimediabilmente attratta dal “fascino” nascosto dello stravagante Sheldon.

Dopo i vari colpi di scena che hanno contraddistinto l’ottava stagione, abbiamo finalmente la possibilità di conoscere gli attesi risvolti grazie agli episodi della nona stagione, che dal 16 ottobre è in onda in prima visione esclusiva italiana su Infinitytv.it, il servizio online, accessibile da dispositivi collegati a Internet, che grazie a un abbonamento mensile offre una svariata scelta di contenuti on demand quali film, telefilm, cartoni animati e molto di più.

The Big Bang Theory su Infinity 1

Ma le novità non finiscono qui (è proprio il caso di dire “Bazinga!”). Infinity ha arricchito il suo servizio con il cofanetto delle prime otto stagioni per permettere a tutti di rivivere i momenti più divertenti della fiction, ma anche di rimediare alla loro imperdonabile mancanza a quanti ancora non fossero a conoscenza della fortunata serie.



Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here