Google Pixel 3: foto reali confermano il notch

Da ormai diverse settimane si parla in rete dei nuovi Google Pixel 3, la futura serie di smartphone Android dotati di interfaccia Stock ed ideata direttamente dal colosso di Mountain View.

Come accennato dai rumors precedenti, il nuovo dispositivo potrebbe sfoggiare un ampio display con cornici estremamente sottili e l’iconico notch inizialmente introdotto dalla diretta concorrente Apple.

Prestando particolare attenzione alle prime foto reali emerse su internet nel corso delle ultime ore, il pannello frontale di questo prototipo del Google Pixel 3 conferma le voci di queste settimane.

Guardando il dispositivo invece dalla prospettiva opposta, notiamo che il design della back cover rimane quasi invariato rispetto ai modelli presentati nella precedente generazione, mantenendo la singola fotocamera sulla parte superiore ed il sensore di impronte digitali al centro della scocca.

Sono davvero pochi i dettagli che possiamo scorgere da queste prime immagini, sembra però evidente che BigG voglia accentuare maggiormente la copertura posteriore in vetro ed ottimizzare i bordi del display particolarmente criticati sui Google Pixel 2.

Ci teniamo ad evidenziare che non si tratta di immagini ufficiali, sicuramente indicative di un prototipo e su cui è stato sostituito il logo “G” identificativo dei dispositivi appartenenti alla serie Pixel.

Non è ancora chiaro il periodo in cui la società abbia intenzione di annunciare ufficialmente questi nuovi Google Pixel 3, tuttavia siamo sicuri che la data sia sempre più vicina e che entro la fine di questo anno potremmo essere in grado di vederli.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here