Ulefone T2 Pro è il nuovo “iPhone X” della compagnia cinese

Che questo sia l’anno degli smartphone dotati di Notch frontale’ Dopo iPhone X, che ha praticamente introdotto questa moda, anche Huawei P20 sembrerebbe essere dotato di uno schermo di questo tipo. A quanto pare anche la compagnia cinese Ulefone presenterà uno smartphone che disporrà di uno schermo borderless Edge-to-Edge dotato di Notch frontale e qualche sorta di scanner facciale 3D, o comunque una funzione avanzata di questo tipo. Il prossimo Ulefone T2 Pro sarà infatti annunciato in occasione del Mobile World Congress 2018, queste sono tutte le ultime novità emerse.

Ulefone T2 Pro: immagini e specifiche tecniche

Ulefone T2 Pro
Ulefone T2 Pro

Dobbiamo essere onesti, anche se la compagnia cinese si è ispirata chiaramente ad iPhone X per la parte frontale ed iPhone 7 Plus per quella posteriore, il prodotto che ne è uscito è veramente spettacolare. Realizzato con ottimi materiali, dotato di uno schermo straordinario e di una doppia fotocamera posteriore. Questo smartphone sembrerebbe avere tutte le carte in regola per riuscire ad essere una delle sorprese di questo inizio 2018. Il comparto hardware del dispositivo vede la presenza di un processore MediaTek P70 Octa-Core  realizzato con processo produttivo a 12nm. Il SoC è di tipo Octa-Core. Se possiamo fare un paragone la sua potenza è simile a quella di uno Snapdragon 835.

Anteriormente trova posto anche un sensore avanzato che dovrebbe garantire un riconoscimento del volto avanzato. Pare sia presente anche la scansione dell’iride, quindi chi più ne ha più ne metta. Posteriormente ben visibile la doppia camera posteriore le cui caratteristiche sono però ignote. Vista la bellezza del prodotto noi non vediamo l’ora di scoprire di più sul dispositivo. Il Mobile World Congress 2018 avrà inizio il prossimo 26 febbraio. Intanto, prima di lasciarvi, a voi che impressione da questo dispositivo? Vi piace? Di te la vostra nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here